Depurarsi: perchè?
Depurarsi significa eliminare le tossine che derivano dagli alimenti o che si producono nei processi digestivi.
La salute del nostro organismo dipende fortemente dal rapporto tra la quantità di tossine introdotte e la quantità che riusciamo ad eliminare attraverso gli organi emuntori (polmoni, reni, fegato, intestino).
Tutto funziona bene fintanto che la quantità introdotta è pari a quella espulsa, tuttavia quando le tossine introdotte diventano maggiori di quelle espulse (a causa di un’alimentazione scorretta o eccessiva, oppure perché gli organi emuntori non funzionano adeguatamente) queste si depositano nei tessuti, intossicando l’organismo e creando il terreno adatto all’instaurarsi di varie patologie.
E’ consigliabile, quindi, mantenere una corretto equilibrio alimentare e, in particolari periodi, è raccomandabile rinforzare ulteriormente l’organismo attraverso una “pulizia mirata” che lo disintossichi dagli accumuli presenti.
Quando depurarsi?
I momenti migliori per farlo sono:
- all’inizio di una dieta dimagrante per migliorarne e mantenerne i risultati
- in primavera per eliminare gli accumuli provenienti dall’alimentazione invernale, solitamente ricca di cibi calorici
- in autunno per rinforzare l’organismo in previsione delle patologie invernali
- dopo i periodi di feste, ferie o di eccessi alimentari
- in tutte le situazioni di patologie croniche, allergie, dermatiti… per rinforzare l’organismo.
Come depurarsi: ecco i miei consigli!
A seconda delle esigenze è possibile utilizzare differenti protocolli depurativi. Esistono comunque suggerimenti di base da applicare indipendentemente dal percorso detox:
Regole di base per tutti i giorni
Al mattino appena svegli, assumere un bicchiere di ALOE e continuare a bere molta acqua nel corso della giornata.
Depurarsi con l’ALOE, la pianta miracolosa
Consigliabile per rinforzare l’organismo in situazioni di patologie croniche, allergie, dermatiti (consultando preventivamente il proprio medico). In queste situazioni è particolarmente importante valutare le Intolleranze Alimentari presenti: gli alimenti che ci disturbano sono visti dal nostro organismo come tossine che affaticano il processo digestivo da un lato e che ostacolano l’eliminazione delle sostanze nocive dall’altro, con il risultato di intossicarlo ancora di più.
Le nuove compresse da deglutire Aloe PhytoComplex contengono al loro interno ingredienti completamente naturali. Alla base troviamo:
- Aloe Vera, il cui succo contiene quasi 200 composti attivi ed oltre 75 nutrienti e minerali. Calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio, zinco; 18 amminoacidi sui 20 necessari all’uomo, 12 vitamine, incluse A, C, D, E e il gruppo B ma anche enzimi necessari a tutti i processi vitali e saccaridi, come saponine e steroli vegetali. Inoltre, l’Aloe Ferox favorisce la funzione epatica e digestiva dell’organismo, migliora quindi la digestione degli alimenti;
- Opuntia, un particolare ingrediente naturale utile a limitare l’assorbimento dei nutrienti e favorire l’equilibrio del peso corporeo;
- Carciofo, fonte importante di preziosi sali minerali, tra i quali troviamo sodio, potassio, fosforo e calcio inoltre, il carciofo, favorisce il metabolismo dei lipidi ed essendo costituiti principalmente da acqua e fibre vegetali sono indicati per stimolare il buon funzionamento dell’intestino.
Per usufruire nei numerosi effetti di queste compresse, si consiglia di associare al trattamento la nostra DIETA DEPURATIVA in OMAGGIO che vi verrà inviata appena avrete acquistato le confezione di ALOE.
Dove acquistare Aloe PhytoComplex? Il prezzo è basso?
Se volete acquistare una o più confezioni di Aloe PhytoComplex è possibile solo tramite PROVATOXVOI.it In pochi minuti e in pochissimi semplici passi potrete acquistare in totale sicurezza e facilità il nuovissimo integratore alimentare Aloe PhytoComplex. Al momento, queste compresse sono in vendita solo nel sito sopraindicato, non esistono altri rivenditori certificati ma presto, l’Aloe PhytoComplex, potrà essere acquistato anche nelle farmacie e parafarmacie di tutta Italia.
Compilando l’apposito form che troverete in fondo alla pagina e inserendo i vostri dati personali come nome, cognome e numero di telefono, sarete tempestivamente contattati da un esperto operatore dell’azienda per confermare l’acquisto e per fornire ulteriori consigli su come assumere Aloe PhytoComplex.
L’operatore vi guiderà quindi all’acquisto e sarà felice di rispondere a vostri dubbi o domande sul prodotto.
Attualmente, dal sito ufficiale è possibile approfittare della sensazionale offerta 2×1; con soli 49 euro potrete ricevere direttamente a casa vostra 2 confezioni di Aloe PhytoComplex + IN OMAGGIO LA DIETA DEPURATIVA
Incluso nel prezzo riceverete in omaggio LA NOSTRA DIETA DEPURATIVA, vi conviene approfittare e non fatevi scappare questa promozione! Vi ricordiamo che questa offerta 2×1 è limitata e che le scorte stanno per finire: il risparmio è notevole e questo è il momento giusto per approfittare ed iniziare il trattamento detox con Aloe PhytoCompex.
RICHIEDI SUBITO LE 2 CONFEZIONI DI ALOE E LA DIETA IN OMAGGIO
[AffiliationPark-Form2API id=’5330′ title=’Aloe PhytoComplex2X1′]
Hai dei dubbi sul programma depurativo più adatto a te?
Se hai necessità di un consiglio personalizzato per un percorso depurativo e disintossicante puoi contattarmi, tramite la chat del sito!