Scelto da noi

Clubhouse funziona su invito: come riceverne uno velocemente

Per accedere a Clubhouse, è necessario un invito da un utente già iscritto: ecco come riceverne uno in pochi passi. L’app del momento è senza dubbio Clubhouse. Esplosa nelle ultime settimane, permette a chiunque di accedere a stanze vocali con argomenti prefissati, nelle quali è possibile discutere liberamente con amici e sconosciuti. Al momento disponibile solo su iOS, presto dovrebbe arrivare anche per i milioni di utenti Android impazienti di provare il nuovo fenomeno.

Clubhouse è riservata ai vip?

Fin dal lancio nell’aprile del 2020, la strategia di marketing è stata attentamente pianificata dai fondatori Paul Davison e Rohan Seth. Siccome Clubhouse è un social network a cui si può accedere solo dopo aver ricevuto gli inviti, all’inizio sono stati distribuiti volutamente col contagocce alle celebrità. Tra i primi personaggi si trovano Oprah Winfrey (attrice), Marc Andreessen (investitore), Chris Rock (attore) e Drake (popstar).

Questo sistema ha dato vita a un circolo elitario. Entrare in Clubhouse significava far parte di un club esclusivo. A maggio 2020 Clubhouse era già valutata 100 milioni di dollari

Clubhouse in Italia

Di invito in invito la nuova struttura ha creato due effetti: il primo è la sensazione di entrare in un club riservato. La seconda è che il social non si popola di sconosciuti e fake, ma da nomi noti del mondo social, dello spettacolo, sport e politica.
È come se Clubhouse volesse urlare al mondo di non essere un social per tutti. Intanto Una dichiarazione d’intenti che passa anche dalla decisione di snobbare Android (nonostante stiano “per iniziare a lavorarci”, come si legge sul blog ufficiale) e perfino di snobbare Facebook. In Clubhouse, infatti, si può entrare sfruttando il proprio profilo di Twitter o di Instagram, ma curiosamente non il profilo di Facebook.

Come iscriversi a Clubhouse: come aprire un account

Per iscrivervi a Clubhouse vi servirà avere un iPhone in quanto al momento l’app è disponibile solo su iOS e non è possibile scaricarla da Google Play Store per Android o accedere via browser (non esiste infatti una versione web).Una volta installata l’app tutto quello che dovete fare è inserire nome e cognome e il vostro numero di telefono (requisito fondamentale). Fatto questo Clubhouse vi informerà che il vostro account sarà attivo solo nel momento in cui un vostro amico approverà il vostro profilo, “garantendo” per voi.

Clubhouse, come ricevere un invito

Ma come fare per ricevere un invito istantaneamente? Il modo più semplice ed efficace è sperare che un proprio contatto sia già dentro l’applicazione, così da chiedergli uno dei due pass. In realtà, come c’era da aspettarselo, sono già milioni le richieste sui vari social network per inviti, da tutto il mondo e gli inviti SONO pochissimi a disposizione. Ecco perchè noi di PROVATOXVOI abbiamo una selezione esclusiva di inviti a soli 17 € , con ricezione entro le 24 ore dal momento del pagamento del famoso ed esclusivo Pass.

Allora cosa aspetti? Richiedi il tuo invito a soli 17€ ma attenzione

L'offerta scade tra

Richiedi subito il tuo invito clubhouse!

    We will be happy to hear your thoughts

    Leave a reply

    Provato X Voi
    Logo