Scelto da noi

Tisana infuso Herbalife Opinioni 2021: recensioni mediche positive e negative

Vediamo le opinioni su Herbalife aggiornate al 2021, con recensioni mediche e degli utenti, negative e positive a confronto. Herbalife è un’azienda specializzata per quel che riguarda una corretta alimentazione e che possa portare a dei miglioramenti dal punto di vista del dimagrimento, propone un particolare tipo di regime alimentare a base soprattutto di integratori alimentari, che hanno appunto lo scopo di far dimagrire coloro che li utilizzano in maniera duratura.

Sicuramente un aspetto positivo, a giudicare dalle opinioni sui forum, che spinge diversi cliente ad utilizzare prodotti Herbalife riguarda soprattutto il fatto che avere già un pasto preparato e dosato è qualcosa che può allettare. Questi integratori sono composti soprattutto da polveri per preparare frullati e beveroni, mentre i prodotti maggiormente venduti sono perlopiù barrette energetiche che hanno proprio lo scopo di sostituire un pasto giornaliero, fornendo comunque quelle calorie necessarie per l’obiettivo di dimagrimento che ci si è posti. Gli esperti del settore alimentare, però, sostengono che una dieta equilibrata e sana possa portare i medesimi risultati dati dai prodotti Herbalife, purché scrupolosi nella ricerca di alimenti sani, possibilmente biologici, frutta e verdure a km zero, non trattate con ormoni e pesticidi; soprattutto evitando prodotti confezionati che contengono spesso “forme di zuccheri nascosti”, e quasi sempre coloranti e conservanti. Inoltre, la scienza consiglia di fare 5-7 pasti al giorno, quindi due spuntini sani ed equilibrati a metà mattina ed altrettanti a metà pomeriggio, oltre ai pasti principali. Insomma, l’integrazione sembrerebbe nel 2020 una scorciatoia per garantirsi tutti quei nutrienti che nel cibo odierno sempre più elaborato ormai scarseggiano.

Al di là delle opinioni positive o negative che possiamo incontrare sul web, il fatto che un ente istituzionale come il CONI abbia scelto da 4 anni come integrazione per i propri atleti olimpionici in tutte le olimpiadi la linea Herbalife H24 Sport onestamente ci toglie molti dubbi sulla validità e sulla qualità del prodotto. Siamo fortemente convinti che l’Istituto di Medicina dello Sport abbia maggiori competenze per valutare la qualità di questi prodotti rispetto a noi e a qualsiasi altro opinionista.

Nonostante ciò non mancano gli utenti che usano impropriamente la parola “truffa” nelle opinioni negative pubblicate online. “È una truffa! L’ho provato per un mese e non sono riuscito a dimagrire più di 500 grammi, lo sconsiglio”; “Sono stato convinto dalle opinioni positive ma purtroppo non sono riuscito a dimagrire per niente. Herbalife è una truffa”. Questo è ciò che viene sottolineato dalle opinioni negative su Herbalife pubblicate dagli utenti dei principali forum. Considerando che le recensioni positive sono in numero nettamente maggiore rispetto a quelle negative, un motivo del mancato dimagrimento può essere un’alimentazione non corretta nonostante l’assunzione dei prodotti Herbalife. Va sottolineato infatti che non si tratta di prodotti miracolosi, che anche se mangiamo quanto ci pare ci permettono di dimagrire. Gli effetti si possono ottenere soltanto se all’acquisto di tali prodotti si unisce la forza di volontà. In caso contrario non si può affermare che Herbalife è una truffa, soprattutto alla luce dei numerosi studi che ne hanno comprovato le proprietà benefiche.

Herbalife recensioni mediche positive e negative: fa male?

Passiamo alle opinioni dei medici, visto che tra controindicazioni e rischi che si leggono in giro riguardo Herbalife è necessario fare chiarezza. Un’altra domanda che molti si pongono riguarda proprio questi integratori: possono creare dei problemi alla nostra salute? Questo è sicuramente un problema ben più grave di un eventuale mancato dimagrimento.

Senza dubbio, prima di acquistare questi integratori sarebbe utile accertarsi sulla professionalità di chi li fornisce, che spesso risulta essere il punto debole del sistema Herbalife! Il consulente, meglio noto come personal wellness coach, deve saper dare le giuste indicazioni in base alle esigenze personali, in quantità calorica, in quantità di apporto proteico e senza eccedere in carboidrati, affidandosi alle linee guida dei medici Herbalife e non ad iniziative proprie.

Di certo se 94 Ministeri della Salute al mondo autorizzano questa azienda a commercializzarli senza dover passare da un parere medico è proprio perché, essendo di estrazione naturale, non hanno controindicazioni né effetti collaterali. Ulteriore prova è il fatto che, essendo ormai utilizzati da centinaia di milioni di consumatori al mondo da oltre 40 anni, se avessero avuto delle minime controindicazioni ci sarebbe già in atto un’epidemia mondiale di “malati post-Herbalife”! L’autorevolezza di queste certificazioni ministeriali e la vastità di consumatori nel mondo fanno decadere automaticamente tutte le fake news che girano nel mondo del web, a cui neanche un bambino crederebbe, su presunti casi di epatotossicità, aumento di diabete, presenza di sostanze nocive o baggianate simili. Di fatto, tutte le sentenze giudiziarie contro l’azienda Herbalife per presunti casi di malattie sono sempre terminati con un “nulla di veritiero”. È abbastanza improbabile pensare che su 100 milioni di consumatori soltanto cinque o sei possano ammalarsi e tutti gli altri manifestare miglioramenti. Quei cinque o sei casi non sono mai stati attribuiti all’assunzione diretta di prodotti.

Insomma, secondo il parere dei distributori Herbalife, questi integratori sono a tutti gli effetti la parte migliore del cibo (la “componente buona” di erbe medicali e frutti) e hanno sicuramente degli aspetti positivi come quelli descritti in precedenza, ma comunque hanno attirato anche diverse critiche soprattutto da parte dei nutrizionisti, che sostengono che una dieta basata solamente su preparati da bere non possa essere abbastanza duratura per il dimagrimento di una persona. Allo stesso tempo bisogna considerare un altro aspetto importante, legato allo stile di vita che molti di noi hanno al giorno d’oggi. Considerando le giornate frenetiche sono in pochi a potersi permettere, soprattutto quando si è fuori casa, un pasto sano. Per questo motivo se è vero che i prodotti Herbalife non vengono consigliati per sostituire un pasto sano ed equilibrato, allo stesso tempo si può dire che è meglio uno shake o una barretta Herbalife che contiene tutte le sostanze nutritive di cui abbiamo bisogno rispetto a mangiare ad esempio in un fast-food o comunque cibo iper calorico come avviene spesso quando si è fuori casa.

Le proprietà della tisana Herbalife

Una bevanda dalle proprietà tonificanti. Ideale al mattino per un miglior risveglio ed una maggiore energia. L’infuso a base di erbe Herbalife, essendo un termogenicobrucia i grassi di deposito e li trasforma in energia, inoltre alza la temperatura di mezzo grado centigrado e aiuta il metabolismo.

Utilizzo
Sciogliere mezzo cucchiaino da caffè di polvere in 250 ml di acqua calda o fredda

Per un’azione drenante sciogliere due cucchiaini di infuso in un litro e mezzo d’acqua, da bere durante la giornata.

infuso-erbe-termojetics-bis-herbalife

La Tisana Herbalife ha 4 proprietà principali:

  • Drenante, stimola la diuresi
  • Brucia-grassi, grazie alla sua azione di termogenesi che permette di convertire i grassi in energia per il corpo
  • Stimola in modo naturale il Metabolismo
  • E’ Energizzante grazie al modesto contenuto di caffeina

Le 5 erbe principali dell’infuso tisana Herbalife

  • Il The Nero contribuisce ad una riduzione di problemi e rischi alle coronarie; sarebbe in grado di favorire la densità minerale delle ossa, contribuisce a rallentare la progressione del morbo di Alzheimer ed innalza le difese immunitarie.
  • Il The Verde è un antiossidante, tonico, dimagrante, drenante, diuretico ed antitumorale, svolge un’azione tonica e stimolante e riduce lo stress psicofisico.
  • L’Ibisco è un dissetante, diuretico, lassativo, vitaminizzante e rinfrescante.
  • La Malva ha proprietà emollienti ed antinfiammatorie per tutti i tessuti molli del corpo, serve per idratare e sfiammare l’intestino regolandone le sue funzioni.
  • Il Cardamomo è un ottimo rimedio per i problemi del sistema urinario, per le emorroidi, il mal di stomaco e dissenteria.

Queste cinque erbe con le loro infinite proprietà benefiche, le troviamo in un’unica soluzione: la Tisana di Herbalife disponibile in versione originale, al gusto di lampone, pesca e limone e la si può gustare da sola o durante i pasti.

Come ordinare Infuso Tisana Herbalife

Provatoxvoi.it è sinonimo di qualità e affidabilità, il nostro lavoro consiste proprio nel recensire e consigliare i migliori prodotti in commercio. Puoi ordinare facilmente compilando il modulo che trovi sotto, con pagamento sicuro tramite Paypal o Stripe. Ti arriveranno a casa la confezione di Infuso Tisana Herbalife con cui potrai fare fino a 45 infusi.  La spedizione è gratuita e pagherai con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di mercato.

Siamo chiari e trasparenti, pensiamo che sia giusto avere tutte le informazioni da un esperto , prima di acquistare un prodotto.

OFFERTA TISANA HERBALIFE

L’infuso Tisana Herbalife è in offerta limitata fino ad esaurimento scorte. Approfittane subito: riempi il modulo e acquista in promozione la tua Tisana Herbalife per iniziare subito il tuo percorso di benessere. Ricorda le spedizione è sempre gratuita e il pagamento è sicuro tramite paypal o Carta di Credito.

L'offerta scade tra

    2 Comments
    1. L’ho provata, gusto Limone, è funziona davvero! Ci ho fatto circa un mese completo e ho perso quasi 5kg, solamente bevendo questo infuso.

    2. Veramente Gustosa al gusto Lampone. Arrivata in due giorni lavorativi a casa e mi sta dando già risultati

    Leave a reply

    Provato X Voi
    Logo